BACK OFFICE UFFICIO CONVENZIONI
(COD. AMM 2527)
Il Gruppo MultiMedica S.p.A., uno tra i più importanti gruppi ospedalieri e di ricerca in Lombardia, è alla ricerca di uno specialist da dedicare al supporto della gestione dei processi legati alla Sanità Integrativa e di Welfare, da inserire all’interno dell’area Convenzioni e Fondi Assicurativi.
Attività
La risorsa, sotto la supervisione del Coordinatore del Servizio ed a diretto riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:
- supporto al convenzionamento e trattative commerciali con Compagnie Assicurative, Casse Mutue, Fondi, Società di Servizi e Welfare;
- analisi, definizione e negoziazione delle prestazioni erogate;
- elaborazione della documentazione interna necessaria alla gestione delle nuove convenzioni;
- supporto al personale amministrativo delle strutture del Gruppo nella gestione delle pratiche assicurative (sia di ricovero che ambulatoriali) e della gestione delle criticità/supporto alle liquidazioni;
- aggiornamento anagrafiche medici;
- stesura protocolli operativi per la gestione delle pratiche e dei portali dei providers.
Competenze
Per la posizione sono richieste: motivazione, dinamicità, organizzazione del tempo e del lavoro, ottime doti comunicative e di team working, ottima conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti
Laurea, preferibilmente in ambito economico o con focus sul settore sanitario
Esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe
Sede di lavoro
Milano, via G. Fantoli, 16/15
Orario di lavoro
Tempo pieno pari a 36 ore/settimana
L’inquadramento contrattuale ed il pacchetto retributivo verranno valutati in base all’esperienza, condivisi in fase di selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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