Skip to main content
Gruppo MultiMedica

DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA U.O. MEDICINA INTERNA

(COD. MED 2404)

Il Gruppo MultiMedica S.p.A. ricerca un Medico specialista in Medicina Interna o disciplina equipollente, da inserire all’interno del Presidio di Sesto San Giovanni, riconosciuto dal Ministero della Salute come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per le malattie del sistema cardiovascolare, con il ruolo di Direttore di Struttura Complessa.

In considerazione del ruolo apicale ricoperto, sarà richiesto di svolgere attività e prestazioni mediche; attività di studio, didattica e ricerca; attività di organizzazione, programmazione e direzione della U.O. affidata avendo responsabilità e autonomia in ordine agli aspetti di tipo tecnico professionale, e responsabilità organizzativo-gestionali in riferimento alle risorse assegnate all’Unità Operativa di competenza.

Il Dirigente di Struttura Complessa dipenderà gerarchicamente dalla Direzione Sanitaria Aziendale e nello specifico dalla Direzione Sanitaria del Presidio di Sesto San Giovanni.

Per quanto concerne gli aspetti gestionali/strategici dipenderà invece funzionalmente dalla Direzione Generale.

Requisiti e Titoli richiesti:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione in Medicina o disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di 10 anni nella disciplina
  • Abilitazione professionale
  • Iscrizione Ordine dei Medici Chirurghi
  • Attestato di formazione manageriale ai sensi dell’art. 15, c.8 D.Lgs. 502/92. In mancanza, lo stesso dovrà essere conseguito entro un anno dall’inizio dell’incarico.

Contratto:

Si offre contratto a tempo indeterminato con il CCNL ARIS CIMOP + contratto integrativo con sistema incentivante ad personam e  MBO strutturato.

Per candidarsi: https://multimedica.it/lavora-con-noi/

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia la Tua Candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare l’AREA ed il codice dell’inserzione: (COD. MED 2404)

Chi Siamo
Le Nostre Persone