Skip to main content
Gruppo MultiMedica

MEDICO SPECIALISTA IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

(COD. MED 2308)

Il Gruppo MultiMedica ricerca un Medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia da inserire presso la U.O. di Ortopedia dell’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni (MI), composta da un team multidisciplinare in grado di affrontare e risolvere le possibili criticità insorte durante il percorso di ogni paziente.

Attività

Il candidato ideale è un chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia che si occuperà d’interventi chirurgici condotti sulle strutture ossee e/o cartilaginee con l’obiettivo di trattare o migliorare la prognosi delle patologie che interessano l’apparato scheletrico. Dovrà inoltre gestire il paziente in fase di cura e follow-up, con esiti di recente intervento con l’obiettivo di reinserimento del paziente nelle migliori condizioni di stabilità clinica e psicologica nel contesto familiare, sociale e professionale.

Svolgerà anche attività ambulatoriale clinico-diagnostica in ambito ortopedico, e sarà in grado di diagnosticare problemi congeniti o funzionali del sistema muscolo-scheletrico, dalle infezioni ai traumi sportivi, delle fratture, dei problemi alle articolazioni, dell’osteoporosi e dei tumori alle ossa.

Esperienza

Il candidato ideale è un brillante professionista con particolare interesse per l’ambito dell’Ortopedia e Traumatologia e ha maturato una pregressa esperienza in materia

Competenze

  • Siamo alla ricerca di un Medico che abbia sviluppato:
  • Buone capacità di lavorare in equipe,
  • Flessibilità e riservatezza
  • Interesse per attività di reparto

Titolo di Studio

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia
  • Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo
  •  Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi

Sede di lavoro

IRCCS MultiMedica via Milanese, 300 – Sesto San Giovanni (MI)

Contratto di lavoro

Inquadramento e tipologia contrattuale dipenderanno dal profilo del candidato/a e saranno discussi in fase di selezione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia la Tua Candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare l’AREA ed il codice dell’inserzione: (COD. MED 2308 )

Chi Siamo
Le Nostre Persone