Skip to main content
Gruppo MultiMedica

TECNICO DI ELETTROFISIOLOGIA

(COD. SNM 2405)

Il Gruppo MultiMedica SpA ricerca un Tecnico di Elettrofisiologia da inserire nel proprio organico presso l’IRCCS di Sesto San Giovanni.

Attività

Il candidato collaborerà all’interno degli ambulatori e delle sale di elettrofisiologia con l’elettrofisiologo coadiuvandolo nell’impianto, nella programmazione e nel successivo monitoraggio di device come Pacemaker e Defibrillatori impiantabili sui quali esegue gli specifici test di soglia, impedenza e sensing per la verifica del corretto funzionamento e all’occorrenza ne modifica i parametri in accordo con il clinico.

Oltre all’esecuzione ambulatoriale del semplice ECG, il candidato eseguirà il posizionamento e collaborerà con il cardiologo nella lettura dell’Holter ECG a 12 derivazioni e dei LOOP Recorder esterni, tecniche diagnostiche di aritmie cardiache più o meno maligne. Infine, il candidato è una componente attiva dell’equipe che esegue le ablazioni delle aritmie e lo studio elettrofisiologico endocavitario, gestendo il poligrafo, uno speciale sistema di registrazione dove vengono analizzati una serie di parametri e di segnali endocavitari originanti dai cateteri posti all’interno del cuore.

Esperienza

Richiesta esperienza pregressa nel settore

Competenze

Siamo alla ricerca di un Tecnico d Elettrofisiologia che abbia sviluppato:

  • Buone capacità di lavorare in Equipe
  • Efficienza ed Accuratezza
  • Flessibilità e Riservatezza
  • Ottime doti relazionali

Titolo di Studio

  • Titolo universitario appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: Professioni sanitarie, infermieristiche e tecniche, Medicina e Chirurgia e Master di I Livello
  • Iscrizione all’Albo Professionale di riferimento

 

Sede di lavoro: IRCCS di Sesto San Giovanni, Via Milanese, 300.

 

Contratto di lavoro:

Inquadramento e tipologia contrattuale dipenderanno dal profilo del candidato/a e saranno condivisi in fase di selezione.

Orario:

Tempo parziale, 18 ore settimanali

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia la Tua Candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare l’AREA ed il codice dell’inserzione: (COD. AMM 2405)

Chi Siamo
Le Nostre Persone