Biorivitalizzazione Profhilo
Il trattamento di biorivitalizzazione Profhilo è una nuova tecnica di ringiovanimento della pelle, efficace e ben tollerata, che utilizza complessi ibridi di acido ialuronico stabilizzati termicamente, ad alto e basso peso molecolare, con un rilascio a lungo termine. La procedura consiste in semplici micro-iniezioni per ciascuna metà del viso, sicure e indolore, che permettono di rigenerare e rimodellare cedimenti e lassità cutanee con un effetto di sostentamento delle parti interessate (ad esempio gli zigomi). Profhilo non è un semplice filler dermico ma una novità assoluta nel mondo della Medicina estetica, che non può essere paragonato a nessuno dei preparati precedentemente conosciuti in quanto utilizza una concentrazione di acido ialuronico fino a 64 mg in una dose.
Quali sono i risultati
Questo trattamento contro il rilassamento cutaneo e l’invecchiamento del viso, chiamato anche la molecola della giovinezza, garantisce un ringiovanimento cutaneo poliedrico, neutralizza il rilassamento cutaneo con l’effetto antigravità, grazie alla capacità di ricostruire e ripristinare i parametri cutanei precedenti al cedimento. Già dopo le prime sedute è osservabile un miglioramento dell’effetto bio-rivolumetrico, un significativo aumento di compattezza delle guance e turgore cutaneo: la pelle è nutrita, elastica e idratata in profondità.
Esecuzione
Il trattamento di biorivitalizzazione Profhilo può essere utilizzato su viso, collo e decolleté ma anche per trattare le mani, l’interno delle braccia e le ginocchia. Questa procedura si effettua in ambulatorio, ha una durata di 15 minuti, non richiede crema anestetica, in quanto vengono praticate piccole micro-iniezioni con aghi sottilissimi. Profhilo garantisce un effetto più duraturo rispetto alle normali biorivitalizzazioni, che perdura fino a 9 mesi. Eventuali arrossamenti sono di lieve entità e di breve durata si risolvono in un paio di giorni. Il ritorno alla vita sociale è immediato.
Dettagli
- Tecnica: micro-iniezioni
- Durata: 15 minuti
- Anestesia: nessuna
- Riposo post-trattamento: non richiesto
- Risultato ottenuto: 2 giorni
- Ritorno al sociale: immediato
- Durata effetto ottenuto: 9 mesi
Vai alla Sezione