INFORMAZIONI UTILI
- MultiMedica A Casa Tua
- MultiMedica Counseling
- COVID-19: proposte diagnostiche
- Prenotazioni
- Il Giorno dell’Esame
- Esami del sangue
- Il Referto e le Cartelle Cliniche
- Uffici Relazioni con il Pubblico
- Tariffe e Tempi di Attesa
- Prestazioni a Tempo Zero
- Servizi Online
- Viaggio e Soggiorno
- UGO: un servizio di accompagnamento per i pazienti
Tariffe e Tempi di Attesa
Tariffe
Per le prestazioni coperte dal Servizio Sanitario Nazionale viene applicato il ticket, se dovuto (DGR n.12287 del 4/3/2003 e DGR n. 15592 del 12/12/03). Per le prestazioni effettuate in regime di Solvenza/Fondi, le verranno applicate le tariffe del Gruppo MultiMedica, consultabili presso gli sportelli del CUP.
Tempi di attesa
Il Gruppo MultiMedica si impegna a rispettare i limiti stabiliti dalle vigenti normative dettate dall’Assessorato Sanità Regione Lombardia.
I tempi di attesa sono esposti al pubblico.
Il prospetto dei tempi attesa, riporta i tempi d’attesa delle prestazioni monitorate di tutte le sedi in un unico prospetto.
Lo scopo è offrire all’utente un’informazione sintetica dei tempi d’attesa del Gruppo MultiMedica.
Norme igienico-sanitarie
Le ricordiamo che all’interno dei presidi del Gruppo MultiMedica è vietato l’uso di apparecchi cellulari, è vietato fumare ed introdurre animali. È vietato inoltre introdurre negli ambulatori generi alimentari.