Ambulatorio di ginecoplastica e rigenerazione tissutale genitale
Il Gruppo MultiMedica conferma la sua attenzione alla salute e al benessere delle donne con un’importante novità: presso l’ospedale San Giuseppe di Milano è attivo l’ambulatorio di ginecoplastica e rigenerazione tissutale genitale, che si occupa della gestione delle condizioni legate alla funzionalità e all’aspetto estetico dei genitali femminili. L’attività ambulatoriale affianca e supporta i trattamenti di chirurgia plastica ed estetica con visite specialistiche dedicate.
Quali visite posso prenotare?
Presso l’ambulatorio è possibile prenotare le seguenti visite:
- Prima Visita Chirurgia Plastica (30 min)
- Visita di controllo Chirurgia Plastica (15 min)
- Medicazioni Chirurgia Plastica (15 min)
L’accesso all’ambulatorio è specifico per le suddette visite nell’ambito della chirurgia plastica genitale: l’ambulatorio non si occupa di visite di chirurgia plastica generiche.
Chi esegue le visite?
Lo specialista che si occupa delle visite presso l’ambulatorio è il Dott. Massimiliano Brambilla, chirurgo plastico specializzato in chirurgia intima, con comprovata esperienza nell’ambito della salute genitale femminile.
Dove si trova l’ambulatorio?
L’ambulatorio eroga l’attività:
- presso lo studio 1 della clinica Mum2Be dell’Ospedale San Giuseppe, un punto di riferimento per la salute delle donne in centro a Milano. La sede si trova in Via San Vittore 12 ed è comodamente raggiungibile dalla fermata metropolitana Sant’Ambrogio delle linee M2 verde e M4 blu.
- presso il polimbulatorio MultiMedica di via San Barnaba a Milano, in zona centrale, raggiungibile dalla fermata metropolitana Sforza-Policlinico della M4 blu.
Come posso prenotare?
Le visite dell’ambulatorio sono disponibili in regime solvente (privato) presso l’ospedale San Giuseppe e in regime solvente o tramite SSN presso il poliambulatorio di Via San Barnaba.
È possibile prenotare:
- Da telefono, chiamando lo 02 99961999 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 o il sabato dalle 8.00 alle 12.00
- Online, direttamente alla pagina MyMultiMedica