Skip to main content
Gruppo MultiMedica

MEDICO CARDIOLOGO

(COD. MED 2310)

Il Gruppo MultiMedica ricerca un Medico specialista in Cardiologia da inserire all’interno delle strutture del gruppo di Sesto San Giovanni e Castellanza, dove svolgerà in prevalenza attività clinica di degenza ordinaria e laboratori di diagnostica cardiovascolare non invasiva.
L’ ‘IRCCS di Sesto San Giovanni, è uno degli Istituti ad indirizzo cardiovascolare nazionali e la UO di Cardiologia è integrata nel Dipartimento Cardiovascolare, il quale sviluppa attività clinica e di ricerca in tutti i settori della medicina cardiovascolare, comprensivi di elettrofisiologia, emodinamica, procedure di interventistica cardiologica strutturale, cardiochirurgia, chirurgia vascolare.

Esperienza

Forte interesse per imaging cardiovascolare multimodale, scompenso cardiaco e cardiomiopatie

Competenze

La posizione prevede l’inserimento nell’attività clinica (ambulatoriale e di degenza) e di alta specialità cardiovascolare ed attività di reparto più guardie interdivisionali. Sono richieste attitudine al lavoro in team, interesse all’attività di ricerca clinica ed allo sviluppo di competenze avanzate di imaging cardiovascolare multimodale, con focus particolare alla patologia valvolare, alle cardiomiopatie ed allo scompenso cardiaco. La posizione comprende anche la partecipazione ad attività didattiche e di formazione nel contesto dei corsi della Facoltà di Medicina e della Scuola di Specializzazione in Cardiologia dell’Università di Milano.

Titolo di Studio

  • Laurea in Medicina e Chirurgia, Specialità in Cardiologia
  • Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi 

Si offre

Si offre contratto a tempo indeterminato con il CCNL ARIS CIMOP.

Sede di lavoro: Via Milanese, 300 – Sesto San Giovanni (MI)

Viale Piemonte, 70 – Castellanza (VA)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia la Tua Candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare l’AREA ed il codice dell’inserzione: (COD. MED 2310 )

Chi Siamo
Le Nostre Persone