MEDICO SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA
(COD. MED 2306)
Il Gruppo MultiMedica ricerca un Medico specializzato in Cardiologia da inserire presso la U.O. di Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica dell’Ospedale San Giuseppe di Milano (MI), composta da un team multidisciplinare in grado di affrontare e risolvere le possibili criticità insorte durante il percorso cardioriabilitativo di ogni paziente.
Attività
Il candidato ideale è un Cardiologo che si occuperà di gestire il paziente in fase di cura e follow-up, con esiti di recente intervento cardiochirurgico e/o affetto da scompenso cardiaco cronico in fase avanzata, toracico, IMA; obiettivo è il reinserimento del paziente nelle migliori condizioni di stabilità clinica e psicologica nel contesto famigliare, sociale e professionale.
Svolge attività ambulatoriale clinico-diagnostica in ambito cardiologico riabilitativo.
Esperienza
Il candidato ideale è un brillante professionista con particolare interesse per l’ambito della Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica e ha maturato una pregressa esperienza in materia
Competenze
Siamo alla ricerca di un Medico che abbia sviluppato:
- Buone capacità di lavorare in equipe,
- Flessibilità e riservatezza
- Interesse per attività di reparto
Titolo di Studio
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Cardiologia
- Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo
- Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi
Sede di lavoro
- Ospedale San Giuseppe di Milano, in via San Vittore, 12 (MI)
Contratto di lavoro
Inquadramento e tipologia contrattuale dipenderanno dal profilo del candidato/a e saranno discussi in fase di selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Invia la Tua Candidatura
Compila il form seguente, ricordandoti di indicare l’AREA ed il codice dell’inserzione: (COD. MED 2306)