Skip to main content

Il Parto

Parto Naturale Senza Dolore

Scoprite come rendiamo il momento della nascita piacevole e sicuro grazie a un team specializzato e servizi avanzati. Accanto alle tradizionali tecniche di rilassamento, il servizio di anestesiologia offre alla futura mamma la possibilità di controllare il dolore mediante la “Patient Controlled Epidural Analgesia” (PCEA). Con questa tecnica, che rappresenta la massima evoluzione tecnica e di personalizzazione della partoanalgesia, la somministrazione del farmaco anestetico viene controllata direttamente dalla mamma, massimizzando il controllo del dolore e riducendo al minimo il rischio di sovradosaggio.

Parto in acqua

Partorire in acqua è considerato un metodo dolce e poco traumatico per dare alla luce un bambino. L’acqua è cruciale nella nostra vita: il nostro corpo è composto per la maggior parte d’acqua e senza di essa non saremmo in grado di sopravvivere. Sin dalla fase endouterina, siamo immersi in ambiente acquatico e durante la gravidanza è uno degli elementi che vengono monitorati come segnale di benessere.

Parto Cesareo

Il taglio cesareo è un intervento chirurgico in cui il feto viene estratto attraverso un’incisione nell’addome e nell’utero. Se in passato era utilizzato solo in situazioni critiche, oggi grazie ai progressi della medicina è una tecnica comune, in grado di ridurre le complicanze per le madri e la mortalità materna e perinatale.

Le Camere della clinica ostetrica privata Mum2be

Le camere singole e suite a pagamento si trovano al 2° piano del reparto di Ginecologia e Ostetricia (ascensore F). Offrono servizi come WI-FI gratuito, Smart TV con canali SKY, aria condizionata regolabile, quotidiani, frigobar, cassaforte, kit cortesia e letto per l’accompagnatore.

Non rischiare di perdere le notizie più importanti sul Punto Nascita, rimani aggiornato.