Dove Siamo
Ospedale San Giuseppe
Via San Vittore 12, Milano
Per informazioni
L’assistenza a domicilio delle ostetriche del Dipartimento Materno-infantile dell’Ospedale San Giuseppe vuole essere un affiancamento personalizzato ai neogenitori prima, durante e dopo il parto, con la comodità di non doversi spostare da casa, nei giorni e negli orari più consoni alle tue esigenze e abitudini.
Un’ostetrica, su chiamata, si reca a casa dei neogenitori nei primi mesi di vita del bebè. Durante l’incontro, controlla che mamma e bimbo stiano bene, risponde a tutti i quesiti dei neogenitori e offre loro utili informazioni e suggerimenti per l’accudimento del neonato o la gestione delle poppate, sempre difficoltose nel primo periodo. La cura si rivolge anche alla sfera emotiva della neomamma, che può raccontare le sue sensazioni, magari legate all’esperienza del parto e parlare delle emozioni che sta vivendo, della gioia e dei timori.
I servizi ostetrici a domicilio sono un servizio privato Mum2be.
Organizzato in base alle singole esigenze della mamma, è un valido supporto per apprendere il corretto attaccamento al seno (la giusta posizione, la giusta poppata, ecc) e avere validi consigli anche per l’alimentazione della neo-mamma.
Pensato per sostenere la mamma, durante la giornata, in un ambiente conosciuto e familiare. Un’assistenza domiciliare per non affrontare da sole tutte le nuove necessità.
L’ostetrica offre un supporto per tutta la notte, nelle ore più difficili.
Per Informazioni
Sportello Nascite
Ospedale San Giuseppe, via San Vittore 12, Milano,
dalle ore 8.00 alle ore 17.00
Email: sportello.nascite@multimedica.it